SmartCRT™

Terapia CRT personalizzata

SmartCRT è l'approccio di Boston Scientific alla personalizzazione della terapia CRT, tramite soluzioni intelligenti per i medici destinate a ottimizzare la zona, il momento e la modalità di pacing. Grazie alla tecnologia della batteria EnduraLife™, portiamo la personalizzazione a un livello successivo, offrendo ai medici flessibilità e libertà di ottimizzare la terapia in funzione del paziente, non in funzione della durata della batteria. 
       
 

Dove stimolare

Raggiungere il sito di più tardiva attivazione. L'esclusivo ACUITY™ X4 3D Spiral consente il pacing basale con una comprovata stabilità, come dichiarato dallo studio NAVIGATE X42 e basse soglie di stimolazione. Sebbene il sito di più tardiva attivazione sarà non apicale per molti pazienti, potrebbe non essere così per tutti. VectorGuide™ comprende il test automatizzato VD-VS che consente ai medici di determinare rapidamente l'elettrodo più vicino al sito di più tardiva attivazione.
 
Dispositivo di chiusura dell'auricola sinistra (LAAC) WATCHMAN

Quando stimolare

SmartDelay™ offre un'ottimizzazione rapida e automatica del ritardo AV. Consiglia i ritardi AV rilevati e stimolati personalizzati per ottimizzare la risposta emodinamica di ciascun paziente alla CRT. SmartDelay ha provato la sua non inferiorità rispetto all'ecocardio3 e ha dimostrato di migliorare il LVESV rispetto a un ritardo AV fisso in presenza di un ritardo VD-VS lungo4, fornito da VectorGuide.
 
Dispositivo di chiusura dell'auricola sinistra (LAAC) WATCHMAN

Come stimolare

Opzioni per massimizzare la risposta. La stimolazione da 2 vettori VS ha mostrato di conseguire un tasso di risposta fino al 90%5. Il pacing multisito di Boston Scientific consente 3 impulsi di pacing ventricolare, separati da offset facoltativi.  

Overview tecnica

  • Solo circa il 70% dei pazienti CRT è responder⁶
  • La stimolazione da 2 vettori VS ha mostrato di conseguire un tasso di risposta fino al 90%.
Limiti storici della tecnologia multisito Soluzioni per il pacing  multisito (MSP) di Boston Scientific
Impatto sulla longevità (1-2 anni) La tecnologia della batteria EnduraLife dichiara fino a 13,3 anni⁷ anche con il pacing multisito ATTIVATO
Richiede 2 vettori funzionali Abbiamo 17 vettori di stimolazione con 216 combinazioni di vettori di pacing multisito
Complicato da programmare SmartVector offre suggerimenti di programmazione semplici e automatizzati
 

Tecnologia della batteria EnduraLifeTM

Una combinazione proprietaria di capacità utile della batteria di 1,9 Ah, chimica della batteria Li/MnO2 e caratteristiche studiate per ottimizzare l'efficienza della batteria.

La tecnologia della batteria EnduraLife è stata sviluppata da un gruppo di tecnici di Boston Scientific altamente specializzati in batterie; le batterie sono prodotte internamente poiché le tradizionali batterie non garantivano la longevità e la flessibilità richieste per i dispositivi ad alta tensione.

Longevità leader del settore clinicamente validata: comprovata da 9 studi8-16

Nove studi indipendenti hanno confermato che i CRT-D di Boston Scientific offrono la migliore longevità del settore.
Nove studi indipendenti hanno confermato che i CRT-D di Boston Scientific offrono la migliore longevità del settore.
I seguenti prodotti presentano SmartCRT:
SmartCRT™

Scoprite come personalizzare la zona, il momento e la modalità di pacing.

Top